Lucca comics. Nuvole elettriche debutta su carta
Sdrucciola novembre 2nd, 2006
Nuvole elettriche è il portale che da oltre un anno permette a disegnatori di tutte le estrazioni e gli stili di promuovere il proprio lavoro. Un circuito importante per chi cerca una vetrina ma soprattutto una buona occasione per confrontarsi con altri autori e crescere in un ambiente ricco di stimoli.
Questo week end alla fiera di Lucca verrà presentato Nuvole Elettriche Circus, il volume edito da Shockdom che raccoglie i disegni di venti tra gli autori del circuito. Se siete da quelle parti fate un salto allo stand E104 e scoprite di più su Nuvole elettriche e i suoi protagonisti.
Tra questi segnaliamo Kaneda, autore del bellissimo Due cuori e una gatta, ormai imprescindibile per chiunque abbia la gioia e il tormento di convivere con un felino ;-)


